RIF. SURVEYOR – TORINO
ALL CONSULTING & ENGINEERING SRL
Per potenziamento della rete peritale siamo alla ricerca di personale per la gestione dell’attività di SURVEYOR nella zona di TORINO. Attività che consiste nel dare supporto alla figura del perito assicurativo.
Le persone selezionate, dopo un iniziale periodo di formazione, contribuiranno in modo innovativo e digitale all’iter di gestione peritale, effettuando sopralluoghi laddove si è verificato il danno e raccogliendo gli elementi fondamentali per la valutazione delle cause e per la stima del danno subito dall’assicurato (danni alla proprietà, danni ad aziende e sinistri da responsabilità civile).
Questa figura ti permetterà di acquisire competenze e conoscenze generali del mondo assicurativo e nello specifico in materia di contratti assicurativi, e ti permetterà di avere una formazione tale da diventare poi, in futuro, a tutti gli effetti un perito assicurativo.
Requisiti candidato
La ricerca è rivolta a candidati automuniti o in grado di spostarsi facilmente sul territorio.
La selezione è orientata ai candidati che abbiano dimestichezza con utilizzo dei principali strumenti informatici hardware (PC e tablet) e software (Pacchetto Office e G-Suite).
Tipologia contrattuale
Viene proposto un contratto di collaborazione occasionale o professionale a partita IVA.
Durata del contratto un anno con possibilità di rinnovo.
Maggiori dettagli verranno forniti in sede di colloquio.
Compenso previsto
Il compenso sarà commisurato sulla base degli incarichi svolti.
Per inviare la propria candidatura ed ulteriori informazioni
Inviare una e-mail all’indirizzo recruitment@gruppoallconsulting.com indicando come oggetto SURVEYOR – TORINO