RIF. LOSS ADJUSTER – BOLOGNA
per ALL CONSULTING & ENGINEERING SRL
Per potenziamento della rete peritale siamo alla ricerca di personale da inserire con la qualifica di LOSS ADJUSTER, nella zona di Bologna.
Le persone selezionate, dopo un breve periodo di affiancamento si occuperanno della gestione dell’intero processo peritale del sinistro, che consiste nello svolgere il sopralluogo, nell’analizzare e valutare l’origine dei danni occorsi su base documentale e materiale fornito dall’assicurato/danneggiato, fino all’accertamento della natura del sinistro e dell’entità del danno, verificando la risarcibilità in termini di polizza, negoziazione e liquidazione del sinistro.
Questa attività permette di acquisire conoscenze generali nel mondo assicurativo e specifiche in materia di contratti assicurativi e formando correttamente e con il tempo periti esperti rami elementari. (Loss Adjuster).
Requisiti candidato
La ricerca è rivolta a candidati preferibilmente automuniti o in grado di spostarsi facilmente sul territorio. La selezione è rivolta a candidati che abbiano dimestichezza nell’utilizzo dei principali strumenti informatici hardware (PC e tablet) e software (Pacchetto Office e G-Suite).
Si ricercano candidati con buone capacità di comunicazione e di negoziazione.
Tipologia contrattuale
Viene proposto un contratto di collaborazione professionale a partita IVA o collaborazione occasionale, a seconda della disponibilità.
Compenso previsto
Il compenso sarà commisurato sulla base degli incarichi svolti.
Per inviare la propria candidatura ed ulteriori informazioni
Inviare una e-mail all’indirizzo recruitment@gruppoallconsulting.com indicando come oggetto LOSS ADJUSTER – BOLOGNA